• group icon
    20 Guide
  • star icon
    50 Recensioni
  • message icon
    10.034 Membri

Quote vincente Champions League 2025, chi vince la Coppa dei Campioni?

Nonostante non si stiano giocando le competizioni europee, le quote vincente Champions League 2025 continuano a tenere interesse tra gli scommettitori. La competizione dalle “Grandi Orecchie” riaprirà i battenti a fine gennaio con le ultime due partite del girone unico. Ma chi vincerà la Champions 2025? Prima di andare a scoprirlo facciamo un focus sulle quote vincente Champions 2025 delle italiane:

Quote vincente Champions League 2025 italiane

Le quote vittoria Champions 2025 sono ovviamente diverse per le squadre italiane in corsa. La più accreditata, l’Inter, gode di una maggiorazione a 30,00 su Betsson, mentre l’Atalanta – detentrice dell’Europa League – viene collocata alle sue spalle. A pari livello è data la Juventus, mentre nelle quote Champions League 2025 troviamo il Milan più in basso, nonostante il successo contro la Stella Rossa che colloca i rossoneri in un’ottima posizione di classifica. L’italiana meno favorita dai bookmakers resta il Bologna, che ormai è con un piede e mezzo fuori dalla competizione.

Quote vincente Champions 2025

Manchester City e Real Madrid in pole, italiane tra le outsider

Dopo una panoramica iniziale sulle formazioni italiane è arrivato il momento di fare un focus sulle favorite Champions 2025. In pole position troviamo il Liverpool che, con l’arrivo di Slot, è tornata ad essere quella macchina perfetta ammirata nei primi anni della gestione Klopp. Alle spalle dei Reds troviamo il Barcellona, in grande crescita soprattutto rispetto agli ultimi anni dove non ha mai brillato, e ovviamente il Real Madrid, la storia di questa competizione. Nella graduatoria delle quote vincente Champions League 2025 ovviamente non possono mancare le altre corrazzate, a partire dal Bayern Monaco, Arsenal e Manchester City, seppure i Citizens stiano attraversando il peggior momento della gestione Guardiola e arrivino dal ko 2-0 contro la Juventus.

Tra le papabili alla vittoria della Champions 2025 si iscrivono anche le italiane, con l’Inter che continua a dimostrare un grande carattere in Europa e una Dea che, dopo la vittoria dell’Europa League della passata stagione, vuole continuare a sognare in grande. Tra le outsider meritano poi una menzione il Bayer Leverkusen, la Juve di Thiago Motta, il Milan di Fonseca che, al contrario della Serie A, sembra essere molto a suo agio in Europa e poi un trio “scomodo” composto da Atletico Madrid, Borussia Dortmund e PSG.

Adesso andiamo a vedere esattamente le loro quotazioni nelle lavagne dei bookmakers, con il dettaglio delle quote vincente Champions League 2025 aggiornate.

Quote vincente Champions League 2025

*Si applicano T&C | 18+

Le altre Scommesse Antepost

Leggi i nostri approfondimenti sulle competizioni sportive più importanti

Quote italiane vincente Champions 2025

Dopo aver visto le favorite Champions 2025 è arrivato il momento di approfondire nel dettaglio le chance delle nostre portacolori. Fatta esclusione per il Bologna, ad un passo dall’aritmetica eliminazione, le altre 4 squadre, Inter, Milan, Atalanta e Juventus, sembrano poter avere chance di qualificazione per la fase ad eliminazione diretta e di conseguenza di vittoria finale.

Per questo nelle prossime righe andremo a fare dei focus specifici sui nostri club, a partire dalle possibilità di vedere l’Inter vincente Champions a fine stagione, con tanto di maggiorata dedicata a quota @30.00! Non perdiamo altro tempo ed entriamo nel vivo delle quote italiane vincente Champions League 2025!

Quote Inter vincente Champions 2025

Aprendo il focus sulle italiane, la prima che andiamo a verificare è l’Inter di Simone Inzaghi, la principale accreditata della Serie A ad arrivare più in fondo in Europa. I nerazzurri si trovano a 13 punti dopo le prime 6 giornate e al momento rientrerebbero tra le prime 8 che si qualificherebbero direttamente agli ottavi di finale, senza passare dai Playoff.

Ma a quanto sta l’Inter vincente Champions? Fatta eccezione per la quota maggiorata di Betsson che propone l’undici meneghino vittorioso a quota @30.00, le chance di successo finale di Lautaro&company viene proposta ad una media del @15.00, segno di come per gli operatori i nerazzurri siano una outsider che può dire la sua fino alla fine.

Nella tabella qui sotto il confronto sulle quote Inter vincente Champions League 2025:

Inter vincente Champions quote

Le chance dei nerazzurri Inter
Betsson

Betsson

30 Visita
Snai

Snai

13 Visita
Sisal

Sisal

16 Visita
Planetwin365

Planetwin365

14 Visita
Better

Better

15 Visita

*Si applicano T&C | 18+

Quota Juventus vincente Champions 2025

Adesso è il momento di concentrarsi sulla Juventus di Thiago Motta. Sono 11 i punti conquistati dalla formazione bianconera dopo le prime 6 giornate, con tanto di scalpo nell’ultimo turno del Manchester City. Alcuni stop inaspettati, però, al momento impediscono alle zebre di rientrare nel novero delle 8 squadre che andranno direttamente agli ottavi e dunque, a meno di grandi sorprese, la Juve sarà costretta a giocare i Playoff.

Ma qual è la media della quota Juve vincente Champions? Le possibilità di successo finale dei bianconeri è offerto tra il @30.00 e il @40.00 segno di come alla formazione di Motta servirà una vera e propria impresa per arrivare a sollevare la coppa dalle grandi orecchie a fine stagione.

Di seguito il confronto sulle quote Juventus vincente Champions League 2025:

Juve vincente Champions quote

Le chance dei bianconeri Juventus
Snai

Snai

33 Visita sito
Sisal

Sisal

33 Visita sito
Goldbet

Goldbet

40 Visita sito
Netwin

Netwin

35 Visita sito
Bet365

Bet365

41 Visita sito

*Si applicano T&C | 18+

Quote Milan vincente Champions 2025

Proseguiamo allargando il focus sul Milan di Paulo Fonseca che, dopo 2 ko iniziali, ha inanellato 4 vittorie consecutive ed è una delle formazioni più in forma dell’intera competizione. Al momento il posizionamento è fuori dalle prime 8 ma, se questo trend dovesse continuare, la formazione rossonera potrebbe evitare i playoff.

Ma a quanto è proposta la quota Milan vincente Champions? In media le possibilità di successo finale di Leao&co. è data intorno al @50.00, con dunque un ruolo di outsider per il club italiano con più vittorie nella storia in questa competizione.

Di seguito, scopriamo il confronto sulle quote Milan vincente Champions League 2025:

Milan vincente Champions quote

Le chance dei rossoneri Milan
Snai

Snai

50 Verifica
Planetwin365

Planetwin365

51 Verifica
Better

Better

50 Verifica
Betsson

Betsson

50 Verifica
Betflag

Betflag

50 Verifica

*Si applicano T&C | 18+

Quota Atalanta vincente Champions 2025

Verifichiamo anche la posizione dell’Atalanta, in ottica potenziale vittoria della Champions. La Dea, detentrice dell’Europa League, è a quota 11 punti dopo le prime 6 giornate e si giocherà le sue carte di qualificazione diretta nelle ultime 2 gare (Sturm Graz e Barcellona). Al momento, comunque, la formazione di Gasperini sta davvero ben figurando nella competizione.

Ma a quanto è proposta l’Atalanta vincente Champions 2025? In media tra il @25.00 e il @30.00, segno di come i bergamaschi siano particolarmente presi in considerazione dai bookmakers, grazie ad una crescita costante negli ultimi anni.

Qui sotto andiamo a vedere il confronto delle quote Atalanta vincente Champions League 2025:

Atalanta vincente Champions quote

*Si applicano T&C | 18+

Quote finale Champions 2025

Seppur può sembrare ancora presto è interessante andare a vedere le quote finale Champions League 2025, per cominciare a farsi un’idea di quelle che, secondo i bookmakers, sono le formazioni favorite per arrivare a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie. Ovviamente la graduatoria tende a rispettare i valori già visti in precedenza nelle quote vincente Champions 2025 in alto ma si può notare di come le quote proposte, in alcuni casi, siano davvero alte e interessanti. Nella tabella qui sotto trovi il confronto sulle quote finale Champions Snai, al momento l’unico operatore che propone nelle lavagne questo mercato:

Nuova Champions League 2025: come funziona

Come anticipato, da quest’anno la Champions League avrà una nuova formula. Ma come funziona la nuova Champions 2025? Sono in molti ad averlo spiegato, tra cui anche Sky Sport con un accurato video di Federica Masolin. In sostanza non ci sarà più la fase a gironi, ma un girone unico di 36 squadre, ognuna delle quali giocherà otto partite contro otto diverse avversarie (quattro in casa e quattro fuori casa). Ogni squadra ha un suo calendario e affronta due squadre della prima fascia, due della seconda, due della terza e due della quarta: le fasce sono decise in base al ranking, cioè ai risultati europei delle ultime cinque stagioni. Per l’Italia l’Inter è in prima fascia, Milan, Juventus e Atalanta sono in seconda, e infine il Bologna sarà in quarta. I risultati delle partite di questa prima fase – che comincerà il 17 settembre 2024 e finirà il 29 gennaio 2025 – andranno a comporre una classifica unica delle 36 squadre in gara, sulla base dei punti che faranno man mano nelle otto partite giocate. Al termine della prima fase le prime otto in classifica si qualificheranno direttamente per gli ottavi di finale, mentre le altre otto squadre si decideranno in un turno di playoff su andata e ritorno, giocato dalle squadre tra la nona e la ventiquattresima posizione in classifica: le squadre dalla nona alla sedicesima saranno teste di serie (giocheranno quindi il ritorno in casa) e ognuna verrà sorteggiata per affrontare una squadra dalla diciassettesima alla ventiquattresima posizione.

Albo d’oro vincente Champions League Uefa

Il vuoto dietro al Real Madrid 15 volte campione!

Il Real Madrid guida l’Albo d’oro della Champions League con 14 successi, l’ultimo in finale a Parigi contro il Liverpool due edizioni fa. Dietro ai Blancos, ecco il Milan (7 successi, l’ultimo nel 2007) e la coppia Liverpool-Bayern fermi a 6. Le altre squadre italiane che hanno vinto la Champions League sono l’Inter (3 edizioni) e la Juventus (2 successi). Quanto conta il palmàres quando bisogna scegliere tra le quote vincente Champions 2024? Come ha dimostrato il Real di Ancelotti nella penultima edizione, il blasone e la storia del club contano tantissimo, anche se nel 2023 a trionfare fu il Manchester City di Pep Guardiola.

Prima di concludere, un occhio ai Migliori Bookmakers dove è possibile giocare tutte le quote Vincente Champions 2025 viste in questa guida!

Di seguito ecco l’albo d’oro vincente Champions League completo:

  • 15: Real Madrid;
  • 7: MILAN;
  • 6: Liverpool, Bayern Monaco;
  • 5: Barcellona;
  • 4: Ajax;
  • 3: INTER, Manchester United;
  • 2: Benfica, JUVENTUS, Nottingham Forest, Porto, Chelsea;
  • 1: Celtic, Amburgo, Steaua, Dortmund, Marsiglia, Feyenoord, Aston Villa, PSV, Stella Rossa, Manchester City;
Author avatar

Mirko Zulla

Il mondo del Betting Online mi affascina da sempre. Su Scommesse.org mi occupo della stesura dei pronostici, maniacalmente basati su dei dati statistici, e dei contenuti riguardanti le top competizioni sportive al mondo come Champions League, Formula 1 e NBA!

action logo

Scommesse.org

Scommesse.org nasce con l’idea di diventare il punto di riferimento delle community sul betting online. Sul nostro portale troverai tutto quello che riguarda il mondo scommesse: dai migliori bookmakers ai bonus per nuovi e vecchi clienti, dai pronostici alle guide dedicate e molto altro ancora!

action image