|

Quando nessuno credeva alla vittoria dell’Olimpia a Tel Aviv contro Maccabi, noi qui andavamo spediti verso la squadra lombarda con il segno 2 che arrivava quasi a quota @3! Dunque, vogliamo ripeterci con il pronostico Olimpia Milano Berlino che questa volta vede l’Olimpia nettamente favorita contro una squadra che sembra inferiore come quella tedesca. Di certo la vittoria in terra d’Israele ha dato entusiasmo alla squadra di Ettore Messina, ma sono soprattutto i tanti recuperi degli infortunati, o positivi al Covid-19, ad aver fatto la differenza. Non deve sbagliare questo match delicato ed importante, dunque, l’Olimpia che recupera la sesta giornata di Eurolega. Qui non andiamo solo con la dritta su questa sfida, ma c’è anche un paragrafo dedicato al dove vedere Olimpia Milano in Tv. Prima di arrivarci, ecco che entriamo nel vivo del nostro articolo con il pronostico Olimpia Milano Alba Berlino con tutti i consigli del caso.

Foto Pronostici Eurolega

Pronostico Olimpia Milano Alba Berlino Eurolega

Nel pronostico Olimpia Milano Alba Berlino si prova subito a dare un accenno di ciò che si potrà vedere al Mediolanum Forum di Milano. Alba Berlino che è quartultima in classifica dopo 9 giornate ed è reduce dalla seconda vittoria nella competizione, dopo 7 sconfitte subite. Olimpia, invece, seppur all’overtime, si è imposta in Israele per la seconda vittoria consecutiva a cui vorrà far seguire la terza in questo match casalingo. Non sarà di certo una passeggiata per la squadra di Ettore Messina chiamata a giocare due sfide in questa settimana. Prima di pensare al Panathinaikos, però, l’Armani vuole dar seguito alla vittoria israeliana per non renderla un unicum non ripetibile. Dunque, da subito ci vorrà l’approccio giusto per la squadra di casa che seppur senza tifosi potrebbe rendere questa sfida elettrizzante.

Considerando tutte queste informazioni, in aggiunta a quelle che vedremo di seguito, per il pronostico Olimpia Milano Berlino scegliamo il segno 1 Handicap (-10.5). Si vuole dare fiducia all’Olimpia visto che non ha giocato in Serie A in questo week-end ed ha avuto 5 giorni per preparare al meglio la sfida. Si può dire lo stesso dell’Alba Berlino che ha giocato sempre 5 giorni fa un recupero di Eurolega vincendo nettamente contro Khimki. Con rispetto per i russi, però, l’Olimpia è tutt’altra cosa rispetto a Khimki e al Mediolanum Forum vorrà dimostrarlo. Di seguito, ecco il nostro confronto quote sul segno 1 Handicap (-10.5) del pronostico Olimpia Milano Alba Berlino:

Olimpia Milano Berlino pronostico: segno1 Handicap (-10.5)
@ 1.98* (-11.5) VISITA SITO
@ 1.91* VISITA SITO
@ 1.90* VISITA SITO

*Si applicano T&C | 18+

Dove vedere Olimpia Milano Berlino in diretta tv e streaming

Dopo aver descritto nel dettaglio il pronostico Olimpia Milano Alba Berlino, con la nostra dritta di oggi, ecco che adesso è ora di focalizzare l’attenzione su dove vedere Olimpia in tv  e diretta streaming. Per quanto riguarda la diretta in tv, la sfida sarà trasmessa sui canali di Eurosport (canale 210 e 211 di Sky) e su Dazn e Olimpia Milano Berlino tv non fa eccezione. Lo streaming di Olimpia Milano Berlino, invece, sarà disponibile oltre che su Sky Go e Dazn, anche su Eurosport Player, piattaforma che ha la totale ed esclusiva copertura di questa massima competizione europea di basket. La sfida andrà in scena al Mediolanum Forum alle ore 20.45.

In alternativa è possibile seguire in diretta streaming Olimpia Milano Alba Berlino anche sui bookmaker. Di seguito ecco su quali operatori verrà trasmesso il match. Ricordiamo che per avviare la visione della partita, bisognerà avere il conto in attivo.

Dove vedere Olimpia Milano in tv (ore 20.45)
VISITA SITO
VISITA SITO
VISITA SITO

Lo sport come stile di vita e non solo come passione. Scommesse.org è la piattaforma perfetta per mixare passione e lavoro nella maniera più opportuna e vincente.

Lascia un riscontro