Quali sono i metodi di pagamento su Pinnacle? Al momento l’operatore non offre un grande ventaglio di opzioni ai propri utenti per effettuare depositi e prelievi e infatti al momento sono presenti solamente: Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e Bonifico Bancario (solo per i prelievi). Il deposito minimo ammonta a 10€ mentre è prevista una commissione su tutti i prelievi di 5€, davvero poco conveniente rispetto agli altri competitor.
Ricarica del conto gioco: i passaggi su Pinnacle scommesse
Come effettuare una ricarica su Pinnacle? I passaggi sono facili e veloci. Innanzitutto bisognerà collegarsi al sito ufficiale dell’operatore ed effettuare il login. A questo punto bisognerà cliccare su “Deposita“, in alto a destra, e successivamente scegliere l’opzione preferita per effettuare il deposito e l’importo che si vuole ricaricare. Fatto questo basterà confermare l’operazione.
Prelevare le vincite: come si fa su Pinnacle
Come effettuare un prelievo su Pinnacle? Per prima cosa collegarsi al portale di Pinnacle e loggarsi. Dirigersi nella sezione dedicata al proprio profilo, cliccare su “Preleva” e scegliere metodo di pagamento desiderato e importo che si vuole ritirare. Confermare l’operazione.